La felicità di Kupisz: "Spero che mi contino questo mio quinto gol"

19.05.2018 12:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
La felicità di Kupisz: "Spero che mi contino questo mio quinto gol"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Tomasz Kupisz si è preso la rivincita su Renzetti: all'andata il terzino ex bianconero lo aveva massacrato con un intervento killer, non visto dall'arbitro, che avrebbe causato rigore ed espulsione. Ieri invece proprio il tiro dell'est europeo è stato rimpallato in porta dal tifosissimo del Genoa Francesco Renzetti.

"Sono molto contento perchè è stato un anno difficile - spiega Kupisz - e non avevo mai vissuto in vita mia un anno così difficile. Ma sono contento, ci siamo tolti una grossa soffazione e con gli altri ragazzi abbiamo dimostrato anche nei momenti difficili di essere una vera squadra".

Sull'episodio che ha deciso la gara: "Il gol? C'è stata una deviazione piuttosto importante di Renzetti - spiega - ma ho tirato in porta io e secondo me quel gol è mio. Sperio che me lo contino come quinto gol in campionato, almeno per soddisfazione personale".

Un accenno anche sui prossimi campionati: "Il futuro" Ho altri due anni di contratto col Cesena, spero di rimanere qua perchè mi sono trovato molto bene".