L'analisi di Camplone: "Peccato..."

18.02.2017 23:22 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
L'analisi di Camplone: "Peccato..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Andrea Camplone in sala stampa si è mostrato rammaricato per il solo punto raccolto nella trasferta campana, almeno relativamente al grande primo tempo della sua squadra: "Abbiamo fatto 25 minuti proprio bene, bene bene: un grandissimo primo tempo. Li abbiamo aggrediti, Gomis ha fatto due partite importanti: peccato. Le partite vanno chiuse quando giochi come abbiamo giocato oggi noi. Poi invece nel secondo tempo la partita è stata molto più equilibrata e il pareggio è il risultato giusto".

Contrariamente alle ultime uscite il Cesena è calato nella ripresa: "Abbiamo spinto tanto nel primo tempo è normale che nel secondo tempo qualcosa ci sia venuto a mancare. Abbiamo fatto una settimana importante e ci può stare: poi c'è anche l'altra squadra, la Salernitana, che è uscita fuori bene e ci ha chiuso tutte le vie di gioco. Abbiamo fatto fatica ma resta una grande prestazione in un campo come Salerno".

Sul risultato finale: "È stata una partita bella giocata da due squadre che volevano vincere, penso che la gente si sia divertita. Sono contento perchè abbiamo fatto una grandissima prestazione, stiamo dando continuità al lavoro iniziato nel girone di ritorno. Siamo ancora imbattuti ma è normale che dobbiamo iniziare a vincere qualche partita altrimenti si fa dura".