L'ammissione di Camplone: "Siamo stati dei polli"

26.03.2017 21:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
L'ammissione di Camplone: "Siamo stati dei polli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Di seguito i passaggi principali delle dichiarazioni di Andrea Camplone dalla sala stampa di Chiavari.

Mister quali sono i suoi pensieri dopo una sconfitta del genere dove nel secondo tempo l’Entella ha varcato la metà campo una sola volta? Siamo dei polli perché dopo essere riusciti a portarci in vantaggio abbiamo smesso di giocare e ci siamo limitati a buttare la palla in avanti finendo così per regalare un tempo all’Entella. Nella ripresa invece abbiamo creato un paio di occasioni da goal ma non siamo riusciti a sfruttarle mentre loro sono stati bravi a concretizzare l’unica chance concessa. Peccato, c’è tanta amarezza.

Come mai le due sostituzioni all’intervallo?Sono state due sostituzioni forzate, dettate da due infortuni: Donkor ha accusato un fastidio al ginocchio mentre Agazzi ha avuto un problema ad una gamba.

Nonostante la classifica, non si è vista una squadra superiore all’altra, non trova?  “In serie B la differenza la fa la fame e la cattiveria che si mette in campo. Sapevamo che sarebbe stata una partita maschia su un campo difficile ma una volta trovato il vantaggio avremmo dovuto gestirla meglio.

Come a Ferrara i tifosi a fine partita hanno mugugnato, come vivete questa situazione? “Io sono dell’idea che quando si perde i tifosi hanno ragione a lamentarsi.” 

Infine quanto la preoccupano i ritorni di Trapani e Ternana?Tanto, anche perché stanno mostrando un bel calcio, e sapete perché? Perché sanno di dover giocare alla morte per conquistare punti, è questa la mentalità che ci vuole.