Juric soddisfatto: "Per 25 minuti abbiamo fatto bene"

13.08.2017 22:46 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb
Ivan Juric
TUTTOmercatoWEB.com
Ivan Juric

Ivan Juric è intervenuto a fine gara in sala stampa per commentare il sofferto successo ai danni del Cesena. Di seguito le principali dichiarazioni raccolte da TuttoMercatoWeb.

"In questo momento abbiamo tanti giocatori fuori come Izzo, Centurion e Zukanovic - ha spiegato il tecnico rossoblu - la squadra, se l'anno prima arrivi a salvarti alla penultima giornata, la devi rinforzare. Devi quindi tenere i piedi per terra valutando ogni giocatore. Con quelli che sono fuori la squadra è buona. Io vedo le altre squadre che si rinforzano. Parlando della gara abbiamo fatto bene per 25-30 minuti poi siamo calati sia nel gioco che nei contrasti".

In gol due giocatori con la valigia?
"Non so cosa rispondere. C'è questa opzione e non so cosa dirti. Se vanno via io, da allenatore, devo tirare fuori il massimo da quelli che ho".

Il precampionato andato bene ti ha fatto preoccupare?
"E' normale che in questo periodo inciampi in certe prestazioni ma per 25 minuti ho visto la squadra fare bene, poi ho visto un calo. Ci vuole altra fisicità, che ha dato Biraschi quando è entrato".

Cosa ti ha deluso di più stasera?
"In difesa abbiamo sofferto troppo dal punto di vista fisico. Ci stanno prestazioni negative".

Negli altri anni questa gara l'avrebbe persa il Genoa.
"Io sono soddisfatto. Ho visto buone cose e grossi difetti. Poi abbiamo vinto ed è una cosa positiva che ci dà anche spunti".