Gliozzi: "A livello di gioco abbiamo fatto notevoli passi in avanti"

10.09.2017 10:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena calcio
Gliozzi: "A livello di gioco abbiamo fatto notevoli passi in avanti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

La traversa ha fermato Ettore Gliozzi, attaccante bianconero risultato il più pericoloso ieri pomeriggio a Terni. Per la punta di proprietà del Sassuolo però il legno contro la Ternana rappresenta l'unico tiro in porta nei suoi primi 270 minuti giocati con la maglia bianconera in campionato.

Raccontaci l’episodio che poteva cambiare la partita, la traversa. “Questione di sfortuna. Credo che a livello di gioco oggi la squadra abbia fatto notevoli passi in avanti, peccato solamente per il risultato.”

Più rammaricato per la traversa o il diagonale finito fuori? “In realtà per l’occasione di testa, ero convinto di segnare. Sulla traversa non c’è molto da dire, è questione di centimetri.”

Sei soddisfatto per le tue prestazioni fino ad ora? “Sono al debutto nel campionato cadetto e devo ammettere che rispetto alla Lega Pro ho notato parecchie differenze, sopratutto di ritmo e qualità nelle giocate. Devo sicuramente prendere maggior confidenza ma sono determinato e convinto di poter migliorare con il tempo.”

Infine un commento sull’episodio fallito contro il Venezia? “Mi sono buttato in scivolata su un cross molto potente, avrei dovuto fare meglio ma è inevitabile pensare che non sia un momento particolarmente fortunato, nei momenti in cui ti gira bene le cose vengono con più facilità.”