Drago: "Certo che concedere angoli così... "

Il tecnico nel dopo-gara non parla del suo futuro ma si concentra su un presente mediocre
15.10.2016 07:45 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Drago: "Certo che concedere angoli così... "

Dopo l'ennesima delusione sul campo e il faccia a faccia con Foschi Drago si è presentato in sala stampa in un clima piuttosto teso. "Son stati ritirati i permessi ai giocatori - ha attaccato il tecnico del Cesena - e domani torneremo subito sul campo per riprendere a lavorare e capire cos'è andato storto. Ci eravamo preparati proprio per evitare cali di tensione negli ultimi minuti ma purtroppo abbiamo nuovamente preso gol nel finale. Nel secondo tempo abbiamo provato a passare al 4-4-2, con Cinelli largo a sinistra, per far giocare insieme Rodriguez e Djuric e qualche miglioramento si è visto".

Mister quali sono le sue sensazioni in questo momento?

“Sono a dir poco rammaricato perché stiamo regalando punti in maniera incredibile; è un peccato perché oggi abbiamo disputato una prestazione non all’altezza ma nonostante questo siamo andati comunque vicini a portare a casa i tre punti.”

Oggi brutta prestazione, cosa ci può dire sui primi 60’ minuti di gioco dove non si è visto, da entrambi le parti, un solo tiro in porta?

“Abbiamo sbagliato tutto quello che potevamo sbagliare, dagli appoggi ai passaggi; sapevamo che la Spal era abile nelle ripartenze ma gli abbiamo dato la possibilità di partire con troppa facilità. Oggi è stata senza dubbio una partita negativa ed essendo io l’allenatore di questa squadra, me ne assumo tutte le responsabilità.”

Ha avuto modo di rivedere il goal subito? Chi era in marcatura?

“In questo momento non trovo sensato attribuire le colpe ad un giocatore, il problema di base è che non bisogna concedere un calcio d’angolo così a pochi secondi dalla fine.”