Dalmonte resta umile: "Ho ancora tanto da imparare"

05.11.2017 10:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Dalmonte resta umile: "Ho ancora tanto da imparare"

Nicola Dalmonte questa volta non ha sfornato assist, ma una sua magia ha dato il via all'azione del raddoppio bianconero. Così ha parlato il giovane bianconero a fine gara, con le dichiarazioni raccolte dall'addetto stampa bianconero.

E’ il tuo miglior momento in carriera? “Direi di sì. Sono contento per come stanno andando le cose anche se ho ancora tanto da imparare, oggi ad esempio ho sbagliato troppo negli ultimi metri soprattutto nel secondo tempo”.

Ti saresti aspettato di diventare un giocatore importante per la squadra così presto? “Onestamente non mi sento un giocatore importante anche perché ancora non ho fatto niente”. 

Un commento sulla convocazione in Nazionale? “Sono molto soddisfatto di poter tornare in nazionale dopo oltre un anno e mezzo dall’ultima volta. Oltretutto sarò a disposizione per il match di domenica e non potevo chiedere di meglio”.

Cosa potete recriminare oggi? “E’ stato un peccato subire goal poco prima della fine del primo tempo, ci ha tolto sicurezza ma alla fine è sempre importante muovere la classifica e ci portiamo a casa questo punto anche se con un pizzico di rammarico”.