Ciano ha fatto 13

30.04.2017 11:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Ciano ha fatto 13

Camillo Ciano ha messo a segno a Cittadella il suo tredicesimo gol stagionale al quale vanno aggiunti i due di Coppa Italia e quello "scippato" dalla Lega B a Pisa: in pratica il mancino di Marcianise è ad un passo dal suo record di Crotone, 17 reti nell'arco di una stagione. Ciano avrà però solo due partite per eguagliare il bottino visto che contro il Novara sarà squalificato. Di seguito le sue dichiarazioni post partita.

A vedere da fuori sembra che tu stia a dir poco benissimo, è così? “In realtà quest’anno sono sempre stato bene. Finalmente siamo riusciti a raccogliere quei punti lasciati per strada nel girone d’andata. Fisicamente e mentalmente tutta la squadra sta vivendo un periodo eccezionale.”

Può essere stata la tua miglior partita? “Non spetta a me giudicare; oggi però sono riuscito ad incidere maggiormente sulla gara mettendoci lo zampino in tutti i goal. Ora godiamoci questa vittoria ma soprattutto portiamo a casa questi tre punti a dir poco fondamentali.”

Come valuti la prestazione della squadra? “Nonostante il poco tempo a disposizione abbiamo preparato questo match nei dettagli e siamo riusciti a metterli in pratica alla perfezione.”

Più bello il goal o l’assist a Rodriguez? Un commento sull’ammonizione finale? “Sicuramente l’assist a Rodriguez per il coefficiente di difficoltà. Dispiaciuto per il giallo finale, vorrà dire che ci penseranno i miei compagni a regalarmi la salvezza matematica.”