Ciano e il gol: "Schema provato e riprovato in settimana"

08.04.2017 20:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Ciano e il gol: "Schema provato e riprovato in settimana"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

La rivincita di Camillo Ciano: dopo le critiche dell'ultima settimana il talento campano ha messo a segno un'importantissima rete. Tre punti in uno scontro diretto, per di più in trasferta: mica roba da tutti i giorni.

Per il morale della squadra, quanto serviva questa vittoria? “E’ una vittoria che ci trasmette tanta fiducia perché arrivata dopo una prestazione tutta grinta e determinazione.”

Ci racconti il goal? “Beppe mi ha servito un assist preciso e io in scivolata sono riuscito a girarla in rete. E’ stata un’azione provata e riprovata in allenamento, ero sicuro che il pallone sarebbe finito in quella zona di campo.”

Credi che questo modulo ti possa giovare? “Onestamente mi trovo bene in entrambi i moduli. A livello di squadra abbiamo disputato ottime prestazione sia con il 4-3-3 che con il 3-5-2 ma nel calcio vengono risaltati solo i risultati.”

Infine, da qui alla fine cosa serve per raggiungere la salvezza? “Dobbiamo continuare a lavorare proprio come stiamo facendo, senza cadere nell’errore di esaltarci dopo una vittoria né di demoralizzarci dopo una sconfitta, sono convinto che alla fine riusciremo a conquistare la salvezza.”