Castori predica unità: "Serve coesione e fiducia"

05.02.2017 18:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: carpifc.com
Castori predica unità: "Serve coesione e fiducia"

Per Fabrizio Castori il Cesena continua ad essere una bestia nera, sconfitta in carriera solo una volta, a Varese. Quest'anno addirittura i romagnoli hanno raccolto sei punti su sei contro il suo Carpi: “E’ un momento critico, dal quale dobbiamo uscire tutti insieme ritrovando coesione e fiducia nei nostri mezzi. Può capitare nel corso di una stagione ma dobbiamo essere bravi a sapere reagire e a recuperare le cose che sappiamo fare meglio. La semplicità che ci ha sempre contraddistinto deve essere la nostra forza. Perché se vogliamo strafare, non andiamo da nessuna parte”.

Forza del gruppo: “Oggi la squadra ha giocato con grinta e con cuore ma riproponiamo degli errori che condizionano purtroppo le nostre partite. Analizzeremo quello che non va e ripartiremo con determinazione. Questo è un gruppo di persone vere che conosco troppo bene per pensare che non sia in grado di cambiare la rotta”.

Bene i nuovi: “Sono contento della prova dei nuovi. Per Fedato e Jelenic è stato solo un cambio tattico perché eravamo sotto di due reti e volevo affiancare Mbakogu a Lasagna. Jerry ha fatto un buon secondo tempo e può solo crescere di condizione. Sono convinto che possa darci una grossa mano nel corso del campionato. Ora torniamo subito al lavoro per preparare al meglio la gara di Frosinone”.