Castori: “A recuperare partite così ci si salva”

Il mister non le manda a dire e parla di grande crescita
21.10.2017 18:00 di  Gian Piero Travini   vedi letture
Fabrizio Castori, ee-oo!
TUTTOmercatoWEB.com
Fabrizio Castori, ee-oo!
© foto di Federico Gaetano

Cita Foschi, la vede molto positiva, scherza con Stroppa in sala stampa... Fabrizio Castori carico a molla si esalta nelle ‘sue’ situazioni: sotto di due arrivare a una quasi-vittoria.

“Il direttore Foschi dice che quando si pareggiano partite così non si retrocede, e io sono d’accordo con lui: la squadra ci crede, ha voglia, e la prova è che non mollano mai. Mai” ipse dixit.
Ci sarebbero molte cose da dire sulla gara, ma il mister mantiene il focus su alcuni temi: “Fisicamente li abbiamo dominati nel finale: questa è la nostra grande forza. Non molleremo un centimetro perché ne abbiamo da spendere e possiamo giocarcela fino alla fine”.
Il risultato: “Potevamo anche portarla a casa con Dalmonte andando sul 4-3. Non credo che il primo gol sia colpa della difesa, anzi direi che la squadra ha fatto molto bene per la situazione, dato che sapevamo che sarebbe stata una partita così. La caviglia di Laribi dovrebbe essere solo distorta, Kone lo valuteremo. Bene i cambi: Vita ci ha dato grandissima freschezza”.