Camplone sull'arbitraggio: "Preferisco non parlare"

06.12.2016 11:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Camplone sull'arbitraggio: "Preferisco non parlare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Si trincera dietro un no comment politicamente corretto Andrea Camplone dopo la sconfitta di Benevento quando qualcuno gli chiede un commento circa il contestato arbitraggio.

“Preferisco non parlarne. Piuttosto sono contento della prestazione dei miei ragazzi in un campo difficile come questo di Benevento.”

Mister considera giusto il risultato?

“Non so se il risultato sia giusto o meno, sicuramente il Benevento ci ha creduto fino alla fine e a differenza nostra hanno sfruttato al massimo le azioni create. Complessivamente credo sia stata una partita equilibrata anche se avremo dovuto chiuderla in un paio di occasioni quando eravamo ancora in vantaggio. Peccato perché poteva essere l’occasione giusta per portare a casa dei punti.”

Cosa è mancato quest’oggi?

“Ci manca cattiveria. Se riusciamo a metterci in testa che nel campionato di serie B serve oltre alla qualità anche una buona dose di cattiveria allora possiamo tirarci fuori tranquillamente da questa situazione.”

Alla vigilia aveva chiesto di limitare le ripartenze ma il goal di Ciciretti è nata proprio da una di queste.

“In realtà non si è trattato di una ripartenza, c’erano ben otto giocatori dietro la linea della palla, abbiamo dormito nella fase iniziale dell’azione.”