Camplone: "Abbiamo fatto di tutto per perdere la partita"

25.02.2017 17:45 di  Marco Manuzzi   vedi letture
Camplone: "Abbiamo fatto di tutto per perdere la partita"

Camplone è visibilmente arrabbiato all'arrivo nella sala stampa del Manuzzi: "Venivamo da una settimana di allenamenti ad alto livello, ieri abbiamo fatto una rifinitura ai duemila all'ora. Dopo una serie positiva come quella che abbiamo fatto un passo falso ci può stare ma non era certo quella di oggi la gara in cui commetterlo. Atteggiamento sbagliato, poca cattiveria, scelte di gioco errate: dobbiamo cancellare tutto e fortunatamente il calendario ci offre la possibilità di rimediare fra soli tre giorni."

La Pro Vercelli sulla carta doveva essere un avversario in difficoltà, uscente da un periodo nero: "In questa categoria le partite facili non esistono. Oggi abbiamo sbagliato completamente l'atteggiamento, non è questione di singoli o di scelte tattiche. Di questa partita va cancellato tutto, dobbiamo capire che ancora non abbiamo fatto nulla e che basta un passo falso per ritrovarsi nella melma. Siamo nel girone di ritorno mica ad agosto..."

Gli errori individuali hanno segnato la partita condannando il Cesena alla sconfitta: "Non abbiamo giocato e se non giochiamo non facciamo punti. Ci siamo limitati a buttare palla avanti senza averne le caratteristiche. Il secondo gol subito nasce da una rimessa laterale gestita male, pazzesco. Chiedo scusa ai tifosi e alla gente, andremo a Latina per vincere. Non devono più esistere mezze misure."