Tempo scaduto

05.06.2017 09:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Tempo scaduto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Finalmente il tempo delle chiacchiere è finito. In giornata il Cesena dovrebbe sciogliere le ultime riserve sul futuro di Rino Foschi e, sarebbe auspicabile anche se potrebbe servire qualche giorno in più, su quello di Andrea Camplone. 

Sabato scorso TuttoCesena vi aveva rivelato (qui l'articolo) che Camplone ormai è determinato a ripartire da Cesena, accettando anche il budget ridotto, purchè possa prima conoscere il nome del direttore sportivo con il quale discutere la lista degli acquisti. Si tratta senza dubbio di una buona notizia ma è bene non saggiare la pazienza del tecnico pescarese.

Per questo oggi servono delle risposte. Per questo oggi Foschi, o meglio l'AC Cesena, deve fare chiarezza. Con un comunicato o con una conferenza stampa, poco importa. Non c'è più tempo per speculazioni nè per voci di corridoio. C'è una stagione da programmare e il Cesena è ancora indietro coi lavori.

Foschi sarà ancora ds ufficiale? O si limiterà a dare una mano da dietro le quindi? Il tempo per pensarci è scaduto, oggi serve una risposta.