esclusiva

: Foschi non lascia ma raddoppia

06.06.2016 22:01 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
ESCLUSIVA: Foschi non lascia ma raddoppia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Per un Rino Foschi che va a Palermo ce n'è uno che resta in Romagna. È questa, in estrema sintesi, il sunto delle due ore di CdA in cui l'attuale direttore sportivo bianconero ha ufficialmente esposto i propri piani futuri. Foschi è entrato in Corso Sozzi verso le 18, quando i consiglieri bianconeri erano già al lavoro da un'ora, ed è rimasto sino alle 20, termine della riunione.

Foschi ha annunciato di aver già firmato con il Palermo ma al tempo stesso di non voler lasciare definitivamente Cesena: si occuperà sia del mercato dei rosanero che di quello dei bianconeri con l'aiuto di Gabriele Valentini. Tra le richieste al CdA una in particolare rende l'idea di quanto l'attuale diesse resterà direttamente coinvolto nelle dinamiche societarie: Rino Foschi manterrà il suo ufficio nella sede di Corso Sozzi e il telefono aziendale bianconero.

Il consiglio di amministrazione del Cesena ha quindi approvato la modifica nell'organigramma societario e contestualmente ha dato l'assenso al nuovo rapporto di collaborazione con Foschi.