Coordinamento, grazie Checchia e nuovi orari per lo Shop

29.07.2016 10:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Coordinamento, grazie Checchia e nuovi orari per lo Shop
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Il Cesena Shop, ovvero il negozio del Coordinamento presso il quale è possibile sottoscrivere abbonamenti ed acquistare tagliandi per le gare dei bianconeri, da quest'anno sarà aperto anche nei giorni in cui i ragazzi di Drago giocheranno al Manuzzi fino a pochi minuti prima del calcio d'inizio e nel post gara. Fanno eccezione i turni infrasettimanali e serali.

Questa sera inoltre resterà aperto fino alle 20,30: l'obiettivo è sfondare il muro dei 7mila abbonamenti che ieri sera alle 19 avevano raggiunto quota 6982.

Intanto la società ha voluto rimarcare il passaggio di consegne alla presidenza del Coordinamento con un comunicato ufficiale: "L’A.C. Cesena nella persona del Presidente Giorgio Lugaresi, del Vicepresidente Vicario Graziano Pransani, del Vicepresidente Mauro Urbini, dei componenti del Consiglio di Amministrazione e di tutti i dirigenti ringrazia Roberto Checchia per l’operato svolto con dedizione e grande passione in questi sei anni di presidenza e rivolge gli auguri di buon lavoro al nuovo Presidente Gabriele Evangelisti, certa che possa continuare il percorso tracciato in questi anni da Roberto".