Ceccarelli contro Mancini: “... vogliamo parlare del caso Riski, invece?”

La ‘bandiera’ bianconera, osservatore sia con Campedelli che con Lugaresi, dice la sua sulla querelle con il presidente del San Marino
15.11.2016 18:43 di  Gian Piero Travini   vedi letture
Ceccarelli contro Mancini: “... vogliamo parlare del caso Riski, invece?”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Giampiero Ceccarelli, ‘bandiera’ bianconera e osservatore, interviene a difesa del settore tecnico del Cesena nella querelle a distanza tra Luca Mancini e Giorgio Lugaresi. Come sempre lascia che sia Facebook la voce dei suoi pensieri, lui che anche durante la gestione Campedelli era osservatore per il Cesena.

“Non voglio alimentare polemiche inutili - spiega ‘Cecca’ -, ma preciso solo che se dovessi elencare tutti gli allora giovani calciatori che poi sono andati in serie A e nelle varie Nazionali è vero che nessuno di loro fu preso, ma con la differenza che allora si era in grado di spendere qualche spicciolo mentre ora dobbiamo fare le nozze con i fichi secchi grazie alla loro eredità: il lavoro di oggi in confronto è un autentico miracolo! Per non parlare di quando scambiarono Riski per suo fratello: anche lì Mancini voleva azzerare il settore tecnico”.