Camplone e il pressing di Foschi...

02.06.2017 09:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Camplone e il pressing di Foschi...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Deve essere surreale l'attesa di Andrea Camplone nella sua Pescara, in attesa che il Cesena lo chiami per formulargli un'offerta di rinnovo. Il tecnico pescarese sta trascorrendo le sue giornate lavorando nel bagno di famiglia che possiede nel capoluogo abruzzese, Bagno Gilda. 

La parola d'obbligo al momento è prudenza perchè tutto potrebbe succedere ma Foschi e Camplone in questi giorni si sono sentiti spesso. Il diesse bianconero (o l'ormai ex ds?) è stato chiaro: ha ripetuto più volte a Camplone di accettare la proposta cesenate anche senza di lui. Foschi ha fatto leva sull'ambiente unico che lo rende ideale per lavorare senza pressioni nè polemiche. 

Camplone avrebbe quindi deciso di restare in Romagna ma la decisione dovrà essere ufficializzata solo nei prossimi giorni, dopo la risoluzione del caso Foschi. Il budget ridotto, comunque in linea con la maggior parte delle formazioni di B, non sarà un problema. Camplone è stato chiaro presentando una lista di nomi e di richieste tecniche che dovranno comunque essere analizzate dal prossimo ds: in caso di dimissioni di Foschi uno dei primi nomi sulla lista bianconera, secondo quanto trapelato da Sassuolo, sarebbe quello di Davide Cangini, che ha ottenuto il patentino da direttore sportivo un anno fa e potrebbe facilmente liberarsi dai neroverdi (soprattutto in caso di partenza di Angelozzi).