Il Messaggero: "Ternana, arriva la vittoria"

10.09.2017 09:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Il Messaggero
Il Messaggero: "Ternana, arriva la vittoria"
© foto di Il Messaggero

Il Messaggero, nell'edizione umbra, celebra la prima vittoria stagionale delle Fere: "Ternana, arriva la vittoria", è il titolo d'apertura.

"Finisce con un 1-0 maturato all’inizio e mantenuto fino alla fine - scrive il quotidiano del centro ItaliaE con mister Sandro Pochesci ad esultare in ginocchio davanti alla panchina. Prima vittoria stagionale per lui e per la sua Ternana Unicusano, sul Cesena. In una sfida in cui i rossoverdi sono apparsi meno spumeggianti e più equilibrati. Ma la meritata vittoria, mancata con rammarico contro Empoli e Salernitana, stavolta arriva".

Il successo è celebrato con grande enfasi: "Ma il Cesena combina poco. La Ternana può gestire. Fino al fischio finale ed alla festa, con in campo la squadra che va a salutare le curve insieme an- che al presidente Stefano Ranucci. Questa Ternana piace".

Poi la festa si sposta fuori dal campo, negli spogliatoi: "Arriva in sala stampa Sandro Pochesci e il presidente Stefano Ranucci interrompe l’intervista per schizzare d’acqua l’allenatore. Ecco le istantanee che fotografano il clima che si respira in casa Ternana dopo il primo successo in campionato".