Il Pisa "si dimentica" dell'allenatore...

24.08.2016 10:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: TuttoPisa.it
Il Pisa "si dimentica" dell'allenatore...
TUTTOmercatoWEB.com

Senza Gattuso, dimessosi a causa del caos societario, il Pisa è stato affidato al vice Colonnello che ha guidato i nerazzurri al doppio successo in Coppa Italia contro Brescia e Salernitana. La situazione è comunque delicata, in attesa di capire se la società sarà ceduta o meno, talvolta con risvolti tragicomici.

Riportiamo integralmente la ricostruzione di TuttoPisa.it sull'incredibile giornata di ieri, nella quale ci si era semplicemente "dimenticati" dell'impengo di Colonnello a Coverciano nella convocazione della seduta di allenamento. Se a Cesena un prolema simile si è risolto affidando la conduzione dei lavori al vice Galluzzo, a Pisa non c'è più nessun vice e l'allenamento è saltato.

"Quest'oggi avevamo pubblicato la notizia della seduta di allenamento saltata a dimostrazione di una situazione totalmente  fuori controllo. In realtà l'allenamento, che in un primo tempo non doveva esserci, è stato convocato. Una volta arrivati  i giocatori al campo non si è svolta però la regolare seduta vista l'assenza del tecnico Colonnello che si trovava a Coverciano dove ha avuto anche un confronto acceso con il capitano nerazzurro Daniele Mannini presente per incontrare Abodi e il presidente dell'Aic Tommasi".