Dietro vincono quasi tutte. Spal, è subito Floccari-gol

21.01.2017 16:52 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Dietro vincono quasi tutte. Spal, è subito Floccari-gol
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Brutto pomeriggio per il Cesena, che si è visto precipatre in terzultima posizione, ovvero retrocessione diretta, in attesa del posticipo di lunedì sera a Perugia.

Dietro hanno vinto praticamente tutte con l'eccezione della Ternana, sconfitta dal Pisa con rete di Gatto. Da segnalare un rigore sbagliato dall'ex obiettivo di mercato bianconero e neoacquisto Rey Manaj. L'Avellino ha espugnato 2-0 il Rigamonti di Brescia (doppietta di Matteo Ardemagni) mentre è tornato alla vittoria persino il Trapani ai danni del Novara con il risultato di 2-1 (Galabinov per il vantaggio ospite, di Coronado e Maracchi la rimonta siciliana).

Termina senza reti la sfida tra i due grandi ex allenatore del Cesena, ovvero quel Carpi-Vicenza che si legge Castori contro Bisoli.

Da segnalare come curiosità la netta vittoria della Spal ai danni del Benevento per 2-0: la seconda rete spallina al novantesimo porta la firma di Sergio Floccari, a lungo inseguito dal Cesena. Floccari, acquistato in settimana dagli emiliani, ha fatto proprio l'esordio al Mazza al minuto 64 ed è subito andato a segno.