Allarme portieri per la Salernitana: ma c'è l'accordo con la Lituania

 di Redazione TUTTOCesena  articolo letto 1043 volte
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
Allarme portieri per la Salernitana: ma c'è l'accordo con la Lituania

Per un attimo la Salernitana ha rischiato di dover affrontare la trasferta di Cesena senza il suo primo e il suo secondo portiere. Radunovic, tormentone estivo del mercato del Cesena, è infatti stato convocato dalla nazionale serba Under 21, così come il suo vice Adamonis, chiamato dal c.t. della Lituania Under 21. 

Ritrovandosi la porta sguarnita, i campani si sono mossi immediatamente sul mercato mettendo sotto contratto fino a giugno l'estremo difensore Russo, classe '89, lo scorso anno alla Vibonese e attualmente svincolato.

Una volta raggiunto l'accordo per Russo, tuttavia, i granata hanno anche ottenuto un permesso speciale dalla Federazione lituana. Subito dopo l'amichevole con la Bielorussia Under 21 di venerdì, infatti, Admonis avrà il via libera per volare in Italia e difendere i pali della Salernitana al Manuzzi, per poi ripartire direttamente per la Georgia per il secondo impegno con la Lituania.

Toccherà dunque a mister Bollini valutare le condizioni di Russo e Adamonis e scegliere a chi affidarsi domenica contro il Cesena.