UFFICIALE | Mizuno nuovo sponsor tecnico per 3 anni

La divisa sarà personalizzata e verrà presentata a ridosso del debutto in serie D
08.08.2018 17:54 di Redazione TUTTOCesena  articolo letto 3194 volte
UFFICIALE | Mizuno nuovo sponsor tecnico per 3 anni

Sarà Mizuno lo sponsor tecnico del Cesena FC per le prossime tre stagioni: la partnership con l’azienda giapponese prevede anche una collaborazione a livello pubblicitario.

L'accordo tra le due società è stato firmato ieri sera e consentirà ai bianconeri di disporre di divise personalizzate non disponibili già nei negozi sotto forma di normali kit di gioco. La Società aveva in un primo tempo valutato la possibilità di indire un sondaggio per il design della divisa come per il logo provvisorio, ma i tempi tecnici non lo hanno permesso.

“L’accordo con il Cesena FC rappresenta per Mizuno l’opportunità di fornire ad una squadra così blasonata e con una storia così importante la migliore attrezzatura – ha spiegato il rappresentate di Mizuno Eugenio Ceravolo –, anche per permettere agli atleti di raggiungere gli obiettivi più ambiziosi nel prossimo campionato. Sia per Mizuno che per il Cesena FC si tratta di una ripartenza e speriamo di tornare entrambi nel calcio professionistico e nelle posizioni che ci competono nel più breve tempo possibile”.

Soddisfatto anche l’amministratore delegato di Cesena FC Gianluca Padovani: “Nelle scorse settimane siamo stati avvicinati anche da altri marchi prestigiosi, segno che l’appeal del Cesena è immutato, a prescindere dalla categoria. Alla fine la scelta è caduta su Mizuno perché ci ha colpito il fatto che avessero scelto il nostro club per rientrare nel mondo del calcio, e ci piace l’idea di essere oggi uno dei primi football team da loro forniti: sono certo che questo ci permetterà di ricevere la massima attenzione e il più ampio supporto. Lo dimostra già il fatto che, nonostante il poco tempo a disposizione, Mizuno si è messa subito a disposizione per consentirci di debuttare in campionato con una divisa personalizzata che presenteremo prossimamente. L’accordo con Mizuno non si limiterà alla sola fornitura tecnica ma prevede anche lo sviluppo di una linea di merchandising per offrire ai nostri tifosi nuovi prodotti attraverso cui identificarsi nella loro squadra”.