In attesa del Cavalluccio, il logo provvisorio lo scelgono i tifosi

Il sondaggio online per sette giorni da lunedì prossimo
04.08.2018 08:00 di Redazione TUTTOCesena  articolo letto 5216 volte
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
In attesa del Cavalluccio, il logo provvisorio lo scelgono i tifosi

Calma e sangue freddo: il logo del Cesena Calcio, sia che si chiami AC, FC o RC, resterà sempre e solo l’ippocampo, ovvero il cavalluccio marino. Per le note vicende burocratiche però per quest’anno il cavalluccio non potrà comparire sulle maglie del neonato RC Cesena: per questo servirà un logo provvisorio la cui scelta, similmente a quanto avvenne per le maglie Erreà della stagione 2013-14, sarà effettuata dai tifosi online. 

La votazione inizierà lunedì prossimo: si potrà votare sul sito bianconero (in costruzione in queste ore) calciocesena.com.
“In attesa di tornare al Cavalluccio – ha dichiarato il presidente del Cesena FC, Corrado Augusto Patrignani – abbiamo proposto soluzioni semplici che rimandino immediatamente ai colori distintivi della nostra fede. Abbiamo però voluto che l’ultima decisione spettasse ai nostri tifosi: il logo di una società, infatti, fa parte della sua storia e quella del Cesena vogliamo continuare a scriverla insieme a loro. Il contest avrà una durata di sette giorni”.