Il presidente Patrignani sull’allenatore: “Scelta difficile”

Nella giornata di oggi è arrivato il comunicato della separazione con mister Angelini. Il presidente non nasconde un certo dispiacere ma guarda avanti con ottimismo.
28.05.2019 19:30 di Redazione TUTTOCesena   Vedi letture
Il presidente Patrignani sull’allenatore: “Scelta difficile”

La notizia era già iniziata a trapelare nelle prime ore del pomeriggio, a ridosso delle 19:00 è arrivata anche l’ufficialità con un comunicato apparso sul sito ufficiale del Cesena FC: Angelini non sarà alla guida del Cavalluccio nella stagione 2019-2020.

Nella nota si riporta che la decisione è stata presa di comune accordo con l’allenatore, durante un incontro avvenuto in mattinata. Viene inoltre specificato che “ad Angelini il Cesena FC intende esprimere una profonda gratitudine per il decisivo contributo dato alla vittoria del campionato di serie D, rinnovando l’apprezzamento per le qualità umane, oltre che professionali, dimostrate durante il suo mandato”.

Il presidente Corrado Augusto Patrignani, raggiunto telefonicamente dalla redazione di TuttoCesena.it, commenta così la scelta effettuata: “Sotto l’aspetto umano dispiace moltissimo a tutti. Anche dal punto di vista sportivo va dato atto ad Angelini di aver raggiunto l’obiettivo e di questo non possiamo che essere tutti soddisfatti di lui. Ora però sta nascendo un nuovo progetto sportivo, con nuovi obiettivi a lunga gittata e si è giunti di comune accordo a questa decisione”.