Il Cesena vince il triangolare a Savignano ma dietro servono rinforzi

11.08.2018 19:36 di Redazione TUTTOCesena   Vedi letture
Savignanese e Cesena
Savignanese e Cesena

Il Cesena si è aggiudicato il triangolare disputato oggi pomeriggio presso lo stadio Capanni di Savignano contro i padroni di casa e il Ronco.

La squadra guidata da Beppe Angelini ha pareggiato contro la Savignanese per 1-1 (a segno Cappellini allo scadere dei 45' di gioco) per poi capitolare per 5-3 ai calci di rigore, mentre si è imposta per 2-0 sul Ronco (reti di Alessandro e Pastorelli). Nell'incontro di apertura il Ronco aveva battuto 3-2 la Savignanese.

Continua quindi il ciclo di preparazione della squadra bianconera che resta però un cantiere in costruzione. Mentre davanti iniziano a prendere forma i primi schemi, i problemi maggiori per il momento sono stati evidenziati in difesa dove si fanno più urgenti i prossimi rinforzi.

Il Cesena continuerà il tour de force di amichevoli (due a settimana), scendendo in campo martedì prossimo a Martorano contro la Nazionale di San Marino (calcio d'inizio ore 18), quindi sabato prossimo18 agosto alle ore 16 a Gambettola contro la formazione locale per poi partire per il ritiro di Acquapartita. Giovedì 23 agosto alle ore 17 in riva al lago tradizionale amichevole contro la Sampierana.