Milan Djuric è tornato al gol: "Serata perfetta"

26.10.2017 15:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: www.bcfc.co.uk
Djuric gol
Djuric gol
© foto di www.bcfc.co.uk

Una buona notizia arriva dall'Inghilterra, dove nel turno infrasettimanale di Coppa di Lega (EFL Cup o Carabao Cup), è tornato al gol Milan Djuric dopo un infortunio all'inguine che gli è costato due interventi chirurgici e sei mesi di stop.

Djuric, in forza al Bristol City, si era infortunato la scorsa stagione e in estate aveva giocato solo 45 minuti in amichevole prima di farsi nuovamente male e finire per la seconda volta sotto ai ferri. Il bosniaco è entrato al posto di Famara Diédhiou nel primo tempo contro il Crystal Palace e ha segnato, al primo pallone toccato, il gol del 2-1. Il City ha poi vinto per 4-1.

"Sono molto contento perchè sono di nuovo in squadra, pechè sono di nuovo dentro lo stadio, perchè abbiamo vinto e io ho segnato. Questo è molto importante e voglio ringraziare lo staff del Bristol City per avermi aiutato nella convalescenza. Sono molto contento per me stesso, per la squadra e per i tifosi che hanno creato una grande atmosfera - ha spiegato Djuric a fine partita - ho lavorato duramente in estate, ero sempre qui a lavorare e sono felice di essere tornato. Non era facile rientrare in squadra perchè stanno tutti giocando bene. La partita? Abbiamo giocato molto bene. L'inizio non è stato facile perchè il Crystal Palace ha segnato il primo gol ma noi abbiamo avuto un'incredibile reazione a abbiamo combattuto su ogni palla. Abbiamo lottato e questa è la serata perfetta per noi".

Sull'infortunio e sul lungo stop: "È stato molto frustrante per me perchè ho avuto due interventi all'inguine. Al momento mi sento al 50-60% della condizione. Mi serve un po' più di tempo per entrare in forma ma sono sempre positivo perchè il Bristol City è una buona opportunità per me e io sono felice di essere qui e spero di sentirmi meglio in futuro".