Gli ex - Marilungo verso il ritorno in B. Chiamata dall'Italia per Denis

25.08.2017 15:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Gli ex - Marilungo verso il ritorno in B. Chiamata dall'Italia per Denis
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Si prospetta un ritorno in Serie B per Guido Marilungo, richiesto a gran voce sia dalla Ternana che dal Palermo. Uno degli eroi di Latina, potrebbe dunque tornare ad affrontare il Cesena da avversario. La Ternana, intanto, cerca un altro ex Cesena: si tratta del centrocampista dell'Ascoli Giorgi. L'ex atalantino è seguito anche da Venezia e Bari.

Tornando a parlare di ritorni, negli ultimi giorni il Livorno aveva provato a riportare in Italia l'ex Cesena German Denis, attualmente al Lanus. Gli amaranto, secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, avevano infatti contattato El Tanque prima di virare sull'ex Paulinho. L'argentino classe '81 aveva lasciato l'Italia due stagioni fa per per vestire la maglia dell'Indipendiente (26 presenze e 5 gol in totale) e passare quest'anno al Lanus.

Ritorno in vista anche per l'ex capitano della Primavera del Cesena Yabré, che dopo la riammissione in Lega Pro della Vibonese potrebbe ora rientrare in Calabria per un'altra stagione da protagonista.