Ex bianconeri: Rigione torna in B, Capelli verso l'estero, Ingegneri sfortunatissimo

16.07.2017 13:30 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Alfredo Pedullà
Ex bianconeri: Rigione torna in B, Capelli verso l'estero, Ingegneri sfortunatissimo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Potrebbe essere già finito l'assaggio di Serie A per l'ex Cesena Michele Rigione, che il Chievo Verona sta cedendo in prestito al Brescia. I due club hanno infatti già raggiunto un accordo su tutto e le Rondinelle dovrebbero annunciare ufficialmente l'acquisto del difensore già domani.

Potrebbe invece proseguire all'estero la carriera dell'ex capitano del Cesena Daniele Capelli. L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha infatti parlato di due club australiani sulle tracce del centrale ex Atalanta. Uno dei due club sarebbe l'Adelaide, che avrebbe proposto a Capelli un contratto che significherebbe un cambio di vita e un'avventura esotica intrigante. 

Sfortunatissimo, invece, un altro ex bianconero: Ingegneri. Il difensore ex Pordenone rischia infatti un lungo stop dopo essersi infortunato nel corso del primo allenamento con il Palermo. Dopo essere stato presentato ufficialmente sabato mattina, infatti, Ingegneri ha preso parte al primo allenamento ufficiale in rosanero, allenamento che ha dovuto abbandonare durante la partitella finale. Nel tentativo di controllare un pallone, infatti, il difensore romagnolo ha messo male un piede e potrebbe essersi procurato la lesione del legamento laterale.

L'Atalanta ha inoltre appena ufficializzato il passaggio in prestito di Luca Valzania al Pescara. Dopo la stagione positiva con la maglia del Cittadella, dunque, per il centrocampista romagnolo si prospetta una stagione importante, in cui sarà chiamato a confermarsi in un top club di B.

Chiudiamo questa panoramica di ex bianconeri con Nunzio Di Roberto, seguito da diversi club di B. Sull'esterno di proprietà del Crotone è piombata infatti la Salernitana di Lotito, che si sarebbe aggiudicata le prestazioni del giocatore.