Capelli si presenta ai nuovi tifosi: "Ho grande voglia e coraggio. A Cesena han fatto altre scelte ma sono stato bene lì"

03.08.2017 12:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Città della Spezia
Capelli si presenta ai nuovi tifosi: "Ho grande voglia e coraggio. A Cesena han fatto altre scelte ma sono stato bene lì"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Lo Spezia ha presentato ieri i suoi ultimi acquisti, tra cui l'ex capitano del Cesena Daniele Capelli, che ha parlato anche del suo addio coi romagnoli. "Non ho pensato al rinnovo con il Cesena perché eravamo in ballo per una salvezza per niente facile - ha spiegato Capelli in conferenza stampa - Poi a fine stagione il club ha fatto altre scelte, non mi ha più contattato ma non ho rimpianti e anzi rimango grato perché sono stato davvero bene lì. È saltato fuori lo Spezia e ho detto di sì al volo. Di certo arrivo qui con voglia e tanto coraggio, vorrei riuscire a dare un mano a tutti a partire dallo spogliatoio, dove ci sono tanti giocatori con una buona carriera alle spalle e tanti con poca esperienza ma grande disposizione. Io ho 31 anni ma ho l’entusiasmo dei secondi. La maglia sudata è quanto posso promettere, quella davvero non mancherà mai".