Under 16, le pagelle di Cesena-Roma

21.06.2017 12:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Gazzetta Regionale
Under 16, le pagelle di Cesena-Roma
© foto di Foto AC Cesena - Luigi Rega

Ripubblichiamo di seguito le pagelle relative al Cesena realizzate dal sito web Gazzetta Regionale - Lazio (qui il link).

Columbo 5.5 Sui cinque gol presi ha colpe solamente sul primo di Bamba. Nel primo tempo vince il duello con Cangiano e nel finale nega il gol a Meo.

Alboni 5 Il caldo di Ravenna non aiuta, poi ci si mette anche Cangiano a fargli venire il mal di testa. Disorientato.

Biolcati 5 Bamba non è un cliente semplice da gestire e lui alza bandiera bianca non riuscendo quasi mai a prenderlo (1'st Grumo 5.5 Il suo ingresso non cambia l'andamento del match. Da quella parte il Cesena soffre tanto)

Sami 6 Uno dei pochi a non mollare e a provare ad affrontare la Roma alla pari e non da sparring partner. Alla fine sbaglia anche pochi palloni (34' st Drudi 6 Entra in campo e sfiora il gol della bandiera)

Poggi 5 Vede scorrere le frecce giallorosse dal 1' all'80'. Alla fine crolla definitivamente quando si fa soffiare il pallone da Barbarossa che poi dona a Silipo la palla del 5-0.

Magi 5 Parte malissimo commettendo un fallo ingenuo su Barbarossa. Chierico lo grazia, la Roma, nel corso della partita, invece no.

Risvani 5.5 Poche luci e tantissime ombre per la mezzala bianconera che non riesce mai dar fastidio ai giallorossi (28'st Asllani sv)

El Bounali 6 Cancelli lo sacrifica a inizio secondo tempo per rinforzare il reparto offensivo. Peccato perché era stato uno dei migliori (1' st Laghi 5.5 Il Nazionale entra in campo e si piazza lì davanti per permettere al Cesena di cercare il tutto per tutto. La sfortuna però la fa da protagonista ed esce infortunato) (23'st Braccini sv)

Manara 5 Delude tanto il numero 9 romagnolo che riesce solo a fare il solletico a Santese e Laurenzi.

IL MIGLIORE Farinelli 6 Nel primo tempo è lui a creare l'unico brivido dalle parti di Carnevali con una traversa clamorosa. Qualche bello spunto sul centro-sinistra, poi sparisce nella ripresa (34'st Alvisi sv)

Bertini 5 Così come Manara, perde per distacco la sfida con la coppia difensiva giallorossa non riuscendo mai a creare pericoli (28' st Rocchio sv)

ALLENATORE Cancelli 4.5 La Roma è troppo forte per questo Cesena che chiude in maniera triste una stagione comunque da applausi.