Primavera, per il Cesena tutto facile contro il fanalino di coda Carpi

29.04.2018 13:00 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Primavera, per il Cesena tutto facile contro il fanalino di coda Carpi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Continua a vincere il Cesena Primavera di Claudio Rivalta: ieri è arrivato un netto 3-0 in casa contro il Carpi fanalino di coda. Il Cesena in classifica è sempre terzo con 43 punti, due in meno dell'Empoli e cinque in meno della capolista Novara quando manca una sola giornata al termine della regular season.

La Spal, quarta al momento, ha 37 punti, per cui l'accesso ai play-off per il Cesena è matematico: le squadre dal secondo al quarto posto dei due gironi di Primavera 2 si giocheranno il terzo pass per la promozione in Primavera 1. Attenzione però: se la prima squadra del Cesena dovesse retrocedere, anche la squadra Primavera sarebbe costretta ad abbandonare il campionato nonostante l'eventuale promozione.

CESENA: Saro, Maretti, Ingrosso, Militari (36' st Gasperoni), Trasciani, Ciofi, Iacovelli (32' st Merciari), Urso, Babbi (20' st Nanni), Carnicelli, Andreoli. A disp.: De Angelis, Bartoletti, Gkaras, Salcuni, Polini, Farinelli. All.: Rivalta.

CARPI: Marino, Bonacchi, Tosi (25' st Lillaz), Ricciotti, Gerace, Maiello, Regis (1' st. Mastromonaco), Marani, Saporetti (12' st. De Lucca), Tourè, Insolito. A disp.: Rossi, Giardina, Scacchetti, Esposito, Zironi, Maroni, Di Pierri. All.: La Manna.

RETI: 17' Carnicelli, 36' Trasciani; 34' st Nanni

AMMONITO: Mastromonico.