Primavera: impresa sfiorata contro il Parma e ora sotto coi playoff!

06.05.2018 11:00 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: Cesena calcio
Primavera: impresa sfiorata contro il Parma e ora sotto coi playoff!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

In inferiorità numerica per quasi tutta la partita, i bianconeri di Rivalta sono stati raggiunti a tempo scaduto, sfiorando solo l'impresa in casa dei pari-età del Parma. Un match che lascia forse un po' di amaro in bocca ma che lascia comunque intatta la fiducia attorno alla squadra in vista degli imminenti playoff. Con il punto di ieri, infatti, il Cesena chiude al terzo posto il girone e affronterà ora il Bari, sabato prossimo, alle 15:00 (C.S. "A. Rognoni"), in un match a eliminazione diretta.

Tornando alla gara di ieri, i bianconeri, in 10 dal 12' minuto per l'espulsione di Ciofi, hanno comunque trovato il vantaggio nella ripresa, con Urso, per poi essere raggiunti dai padroni di casa al 92', con un tiro di Garni.

Questo il tabellino del match :

PARMA: Adorni, Di Stefano, Santovito, Seck, Di Maggio, De Meio, Martino (19' st. Binini), Palmieri  (25' st. Carniato), Garni, Dodi (34' st. Di Bari), Longo.
All. : Iori C.
A Disp. Buzzi, Rallo, Djalo, Ingegnoso, Davitti, Alagna.

CESENA: De Angelis, Maretti, Ingrosso, Gasperoni (17' pt. Salcuni), Ceccacci (45' st. Gkaras), Ciofi, Militari, Urso, Nanni (26' st. Babbi), Andreoli, Buso.
All. : Rivalta C.
A Disp. Saro, Trasciani, Iacovelli, Merciari, Carnicelli.

Marcatori:  17' st. Urso (CE), 47' st. Garni (PR)

Ammonizioni: 29' st. Andreoli (CE), 30' st. Salcuni (CE), 30' st. Seck (PR), 43' st. Longo (PR)

Espulsioni: 12' pt. Ciofi (CE)