CHI BURDEL - Vittorie da protagonisti per Grandi, Cenci e Severini

02.10.2017 12:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
CHI BURDEL - Vittorie da protagonisti per Grandi, Cenci e Severini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

SERIE C - Girone A

Starita (A - Pro Piacenza) - 5,5 - Entra a metà ripresa coi suoi sotto in casa con l'Olbia. Non riesce a incidere sul match e vede gli ospiti siglare il terzo gol.

 

SERIE C - Girone B

Varano (C - Fano) - 5 - In campo appena un quarto d'ora, in cui non riesce a trovare le misure.

Soumahin (A - Santarcangelo) - non entrato

Dhamo (C - Santarcangelo) - s.v. - Secondo gettone stagionale per il centrocampista ex Primavera bianconera, che contro il Padova di Bisoli entra a risultato ormai pesanemente compromesso.

Grandi (P - Bassano) - 6,5 - Contro l'Albinoleffe, vince la sfida a distanza con l'ex bianconero Coser, mantiene la porta inviolata e permette ai suoi di aggiudicarsi i tre punti.

Cenci (C - Ravenna) - 6,5 - Questa volta si fa tutti i 90 minuti in campo e aiuta i suoi a dominare il reparto centrale e a battere il Fano lontano da Ravenna.

Ronchi (D - Ravenna) - s.v. - Entra a tempo scaduto per perdere minuti preziosi.

Severini (A - Ravenna) - 6,5 - Oltre mezz'ora in campo per l'ex Primavera bianconero, che entra subito col piglio giusto e aiuta i suoi ad avere ragione sul Fano.

Akammadu (A - Fermana) - non entrato 

Gasperi (C - Fermana) - non entrato

 

SERIE C - Girone C

Bardini (P - Monopoli) - 6,5 - Confermato titolare tra i pali della capolista Monopoli, non riesce a mantenere la porta inviolata (1-1) ma si fa comunque trovare pronto anche questa volta.