CHI BURDEL - Starita subito in gol ma è Gasperi il migliore dei bianconeri in prestito

29.08.2017 13:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
CHI BURDEL - Starita subito in gol ma è Gasperi il migliore dei bianconeri in prestito
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

LEGA PRO - A

Starita (A - Pro Piacenza) - 6,5 - Debutto da titolare e gol decisivo per l'ex attaccante della Pro Vercelli, ora in prestito alla Pro Piacenza via Cesena. Il classe '96 sigla il 2-0 nel 3-1 con cui gli emiliani regolano il Giana.

 

LEGA PRO - B

Varano (C - Fano) - 6 - In campo un quarto d'ora nella vittoria interna del Fano contro il Bassano. Parte dalla panchina e dovrà conquistarsi una maglia da titolare nel corso della stagione.

Soumahin (A - Santarcangelo) - non entrato

Joaquim (A - Santarcangelo) - non entrato

Dhamo (C - Santarcangelo) - non entrato

Grandi (P - Bassano) - 5,5 - Niente miracoli e qualche piccola responsabilità nell'1-0 con cui il Fano supera il Bassano. La differenza la fa il portiere avversario, che neutralizza un rigore e mantiene la porta inviolata.

Cenci (C - Ravenna) - 6 - Schierato titolare, il centrocampista centrale classe '98 fa il suo contribuendo alla vittoria casalinga del Ravenna contro la Fermana.

Ronchi (D - Ravenna) - s.v. - Entra nei minuti di recupero per respingere gli assalti avversari.

Severini (A - Ravenna) - non entrato

Akammadu (A - Fermana) - 6 - L'ex bomber della Primavera bianconera parte dalla panchina e nella mezz'ora scarsa concessagli non riesce a fare male al Ravenna. 

Gasperi (C - Fermana) - 7 - Nonostante la sconfitta, è comunque il migliore dei suoi e tra i migliori in campo. Schierato mezzala nel 4-3-3 della Fermana, lascia il campo esausto a 10 dal termine.