CHI BURDEL - Moncini perde il posto fisso, Arrigoni invece lo conquista

Ogni settimana seguiamo i tanti giocatori di proprietà del Cesena sparsi per l'Italia per farsi le ossa
20.09.2016 14:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
CHI BURDEL - Moncini perde il posto fisso, Arrigoni invece lo conquista
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Questa settimana le valutazioni per i giocatori in Lega Pro tengono conto anche anche del turno infrasettimanale giocatosi mercoledì e giovedì scorsi.

 

SERIE B

Tabanelli (C - Pisa - Serie B) - indisponibile

 

LEGA PRO - A

Varano (C - Pistoiese - Lega Pro) - s.v. - Nelle ultime due uscite, solo panchina per l'esterno scuola Atalanta.

Moncini (A - Prato - Lega Pro) - 5,5 - Perde la maglia da titolare. Nel 4-0 infrasettimanale contro la Carrarese entra e fa quello che può, risultando tra i meno peggio dei suoi. Con la Viterese invece non riesce ad avere alcun effetto sul match.

Melgrati (P - Prato - Lega Pro) - 5,5 - Ne prende 6 in due partite. Male in settimana contro la Carrarese, non ha invece colpe nel 2-0 subito contro la Viterbese.

 

LEGA PRO - B

Crialese (D - Bassano - Lega Pro) - 6,5 - Dopo essersi guardato l'intero match di mercoledì dalla panchina, il terzino torna titolare e tra i migliori dei suoi nella sconfitta 1-2 contro il Lumezzane di Arrigoni.

Adorni (D - Santarcangelo - Lega Pro) - 6,5 - La gara infrasettimanale del Santarcangelo è posticipata. Sabato offre un'altra prestazione di spessore nell'1-1 interno contro il Teramo.

Ronchi (D - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Maiorana (A - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Ma. Djuric (C - Ancona - Lega Pro) - s.v. - In settimana resta in panchina, contro il Venezia gioca invece appena 13 minuti.

T. Arrigoni (C - Lumezzane - prestito) - 6,5 - Titolare e protagonista positivo sia nel pirotecnico 2-2 tra Lumezzane e Sudtirol sia nella vittoria di sabato contro il Bassano (2-1). Il centrale romagnolo si sta ritagliando un ruolo importante.

 

LEGA PRO - C

Grandi (P - Catanzaro - Lega Pro) - 6 - In settimana ne prende 3 contro la corazzata Lecce, ma evitando con qualche intervento decisivo un risultato ancora più rotondo,

Yabré* (C - Vibonese - Lega Pro) - 6,5 - Giovedì è titolare per la prima volta e alla fine risulta tra i migliori nonostante la sconfitta interna contro il Matera.

 

*ceduto a titolo definitivo ma con clausola di recompra a fine stagione