CHI BURDEL - Moncini-gol e intanto Crialese studia il 3-5-2

06.02.2017 11:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
CHI BURDEL - Moncini-gol e intanto Crialese studia il 3-5-2
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

SERIE B

Grandi (P - Latina - Serie B) - non entrato

Tabanelli (C - Pisa - Serie B) - non entrato

 

LEGA PRO - A

Varano (C - Pistoiese - Lega Pro) - s.v. - Entra a un quarto d'ora dalla fine, con i suoi sotto di due gol, e non riesce a lasciare il segno.

Moncini (A - Prato - Lega Pro) - 7 - Quarto gol in campionato, palma di migliore in campo e intesa che cresce con Ciccio Tavano. Il percorso di maturazione del classe '96 procede a gonfie vele.

Melgrati (P - Prato - Lega Pro) - 6 - La riscossa del Prato passa anche dalle sue mani. Contro la Viterbese mantiene ancora una volta la rete inviolata, riprendendosi una volta per tutte la maglia da titolare.

 

LEGA PRO - B

Crialese (D - Bassano - Lega Pro) - 6,5 - Un po' come successo a Cesena, anche a Bassano mister D'Angelo passa al 3-5-2 avanzando il terzino bianconero sulla linea dei centrocampisti. Come Renzetti e Balzano, anche Crialese sembra gradire, sfoderando l'ennesima prestazione convincente.

Adorni (D - Santarcangelo - Lega Pro) - 6,5 - In casa del Teramo, il Santarcangelo si fa riacciuffare all'ultimo minuto. Per Adorni resta comunque l'ennesima prestazione  più che positiva.

Ronchi (D - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Maiorana (A - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Ma. Djuric (C - Ancona - Lega Pro) - non entrato.

 

LEGA PRO - C

Yabré* (C - Vibonese - Lega Pro) - - Entra a metà ripresa per difendere l'1-0 ma il Cosenza riacciuffa comunque la Vibonese in extremis.

*ceduto a titolo definitivo ma con clausola di recompra a fine stagione


Clicca qui per visualizzare presenze, gol segnati e minuti giocati di tutti i bianconeri in prestito.