CHI BURDEL - Il weekend dei bianconeri in prestito

23.10.2017 13:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
CHI BURDEL - Il weekend dei bianconeri in prestito
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

SERIE C - Girone A

Starita (A - Pro Piacenza) - non entrato.

 

SERIE C - Girone B

Varano (C - Fano) - s.v. - Nella  ischia al 90' nel pirotecnico Gubbio-Fano 3-2. 

Soumahin (A - Santarcangelo) - non entrato.

Dhamo (C - Santarcangelo) - non entrato.

Grandi (P - Bassano) - 6 - L'estremo difensore del Cesena si arrende solo su rigore al Padova di Bisoli e il Bassano perde lo scontro diretto contro i bianco-scudati.

Cenci (C - Ravenna) - 5 - Punto fermo nel 4-3-3 del Ravenna, questa volta decide il match con un paio di episodi negativi. Prima si divora il gol del possibile vantaggio, poi perde palla nell'azione dell'1-0 dell'Albinoleffe.

Ronchi (D - Ravenna) - 6 - Il tecnico del Ravenna Antonioli continua a mischiare le carte ma il risultato finale non cambia: altra sconfitta immeritata per il Ravenna. Ronchi è confermato titolare dietro e fa il suo con ordine.

Severini (A - Ravenna) - 5,5 - Confermato titolare dal primo minuto, fa vedere qualche spunto interessante ma non basta per cambiare le sorti del Ravenna.

Akammadu (A - Fermana) - non entrato

Gasperi (C - Fermana) - non entrato 

 

SERIE C - Girone C

Bardini (P - Monopoli) - 5,5 - Pareggio interno per il Monopoli che si fa raggiungere dalla Reggina e si lascia scappare il Lecce in classifica. Bardini evita nel finale il 2-1 della beffa ma non è esente da colpe sul gol del pareggio.