CHI BURDEL - Il weekend dei bianconeri in prestito

31.01.2017 10:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
CHI BURDEL - Il weekend dei bianconeri in prestito
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

SERIE B

Grandi (P - Latina - Serie B) - non entrato

Tabanelli (C - Pisa - Serie B) - indisponibile

 

LEGA PRO - A

Varano (C - Pistoiese - Lega Pro) - non entrato

Moncini (A - Prato - Lega Pro) - 6,5 - Punta centrale nel 4-2-3-1 disegnato da mister Monaco, il giovane bianconero fa da spalla a Ciccio Tavano, che con la sua doppietta decide Prato-Carrarese (3-0).

Melgrati (P - Prato - Lega Pro) - 6,5 - All'improvviso il Prato si riscopre macchina da guerra. Contro la Carrarese, Melgrati chiude la porta, la difesa regge e Tavano, là davanti, torna il bomber decisivo che era.

 

LEGA PRO - B

Crialese (D - Bassano - Lega Pro) - 6 - Dopo l'infortunio che lo aveva tenuto fuori un paio di match in chiusura di 2016, si riprende la fascia sinistra e il suo Bassano strappa un pareggio esterno all'ultimo assalto: 1-1 col Sudtirol.

Adorni (D - Santarcangelo - Lega Pro) - 6,5 - Prova di livello nonostante la sconfitta (0-2) interna del Santarcangelo contro la Reggiana. Tra le mure amiche i gialloblù vanno sotto nel punteggio e numericamente in chiusura di primo tempo e non riescono a raddrizzarla.

Ronchi (D - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Maiorana (A - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Ma. Djuric (C - Ancona - Lega Pro) - non entrato.

T. Arrigoni (C - Lumezzane - prestito) - 6 - Il Feralpi Salò espugna Lumezzane con un gol in chiusura di primo tempo. Come sempre, Arrigoni fa il suo là in mezzo ed esce a testa alta, tra i più positivi dei suoi.

 

LEGA PRO - C

Yabré* (C - Vibonese - Lega Pro) - - La Vibonese cade a Matera. Per l'ex capitano della Primavera del Cesena 90 minuti di ordine e grande sostanza.

*ceduto a titolo definitivo ma con clausola di recompra a fine stagione


Clicca qui per visualizzare presenze, gol segnati e minuti giocati di tutti i bianconeri in prestito.