CHI BURDEL - Grandi e Cenci subito protagonisti. Inizia una nuova stagione per Akammadu

22.01.2018 13:00 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
CHI BURDEL - Grandi e Cenci subito protagonisti. Inizia una nuova stagione per Akammadu
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

SERIE C - Girone A

Starita (A - Pro Piacenza) - 6 - Entra col piglio giusto con l'Alessandria sopra di un gol ma non riesce a raddrizzare il match per i suoi.

Akammadu (A - Prato) - 6 - Chiusa la scorsa settimana la parentesi Fermana, debutta subito con la maglia del Prato giocando venti minuti e contribuendo alla vittoria per 2-0 sul Cuneo. 

 

SERIE C - Girone B

Varano (C - Fano) - non entrato

Soumahin (A - Santarcangelo) - non entrato.

Dhamo (C - Santarcangelo) - 5,5 - Confermato titolare, non sfrutta l'occasione a pieno e resta negli spogliatoi nell'intervallo, con il Bassano avanti di un gol. Finirà 3-1.

Grandi (P - Bassano) - 7 - Inizia il 2018 da protagonista e stoppa quasi tutti gli assalti del Santarcangelo, regalando ai suoi la terza vittoria consecutiva.

Cenci (C - Ravenna) - 6,5 - Il centrocampista di proprietà del Cesena è tra i migliori in un Ravenna combattivo che riacciuffa la Triestina a tempo ormai scaduto. 

Ronchi (D - Ravenna) - 6 - Tiene il Ravenna in partita contro la Triestina ed esce a dieci minuti dalla fine, quando i giallorossi si sbilanciano per l'assalto finale..

Severini (A - Ravenna) - non entrato.

Maleh (C - Ravenna) - non entrato.

Gasperi (C - Fermana) - non entrato.

 

SERIE C - Girone C

Bardini (P - Monopoli) - 6 - Inaugura il 2018 tornando titolare e aiutando i suoi a spuntarla in trasferta contro l'Akragas. Il Monopoli supera 3-2 i padroni di casa e riaggancia la zona playoff.