CHI BURDEL - Arrigoni è ancora una volta il migliore in campo

17.10.2016 10:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
CHI BURDEL - Arrigoni è ancora una volta il migliore in campo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

SERIE B

Tabanelli (C - Pisa - Serie B) - indisponibile

 

LEGA PRO - A

Varano (C - Pistoiese - Lega Pro) - non entrato

Moncini (A - Prato - Lega Pro) - 6 - Entra a metà ripresa con i suoi in vantaggio di un gol e fa il suo per blindare il risultato e portare a casa 3 punti pesantissimi per il morale.

Melgrati (P - Prato - Lega Pro) - 6,5 - Riesce finalmente a chiudere i 90 minuti con la porta inviolata ed ecco che arriva la prima vittoria stagionale per il Prato, che supera di misura il Pro Piacenza.

 

LEGA PRO - B

Crialese (D - Bassano - Lega Pro) - 6 - Tutto facile per il Bassano in casa del Mantova (1-4). Il terzino scuola Cesena si limita ad una prestazione da ordinaria amministrazione.

Adorni (D - Santarcangelo - Lega Pro) - 5,5 - Nel 3-3 al cardiopalma contro il Pordenone degli ex bianconeri Ingegneri (in gol) e Pietribiasi, ne esce una prestazione meno positiva del solito.

Ronchi (D - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Maiorana (A - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Ma. Djuric (C - Ancona - Lega Pro) - non entrato

T. Arrigoni (C - Lumezzane - prestito) - 6,5 - Ancora una volta il migliore in campo dei suoi. Nello 0-0 interno contro il Modena, è il padrone del centrocampo per tutti i 90 minuti.

 

LEGA PRO - C

Grandi (P - Catanzaro - Lega Pro) - 6 - Ne prende 4 dal Matera ma esce comunque dal campo con la coscienza pulita, avendo evitato un passivo più largo. Lo stesso non si può dire dei suoi compagni, travolti 4-0 e mai pervenuti.

Yabré* (C - Vibonese - Lega Pro) - - Ancora titolare, nello 0-0 col Siracusa, ripaga la fiducia con una prestazione di sostanza e qualità, in cui si guadagna anche un calcio di rigore, poi fallito da bomber Saraniti.

*ceduto a titolo definitivo ma con clausola di recompra a fine stagione


Clicca qui per visualizzare presenze, gol segnati e minuti giocati di tutti i bianconeri in prestito.