CHI BURDEL - Akammadu col contagocce. Conferme da titolari per Dhamo e Ronchi

16.10.2017 12:30 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
CHI BURDEL - Akammadu col contagocce. Conferme da titolari per Dhamo e Ronchi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Padovani

SERIE C - Girone A

Starita (A - Pro Piacenza) - s.v. - In campo appena 10 minuti, abbastanza per vedere un buon Pro Piacenza soccombere al 92' contro i padroni di casa del Siena.

 

SERIE C - Girone B

Varano (C - Fano) - s.v. - Nella  ischia al 90' nel pirotecnico Gubbio-Fano 3-2. 

Soumahin (A - Santarcangelo) - non entrato.

Dhamo (C - Santarcangelo) - 5.5 - Angelini lo conferma titolare in mezzo al campo in una giornata da incubo per il Santarcangelo. L'ex Primavera del Cesena fa il suo ma rimane negli spogliatoi nell'intervallo, con i suoi già sotto di 3 reti.

Grandi (P - Bassano) - 6 - Niente salto di qualità per il Bassano fa 1-1 in casa contro la Triestina. Il portiere ex Latina prende gol in avvio e poi chiude la porta. 

Cenci (C - Ravenna) - 5,5 - Tra i meno peggio lì in mezzo al campo per il Ravenna, ma macchia la propria prestazione sprecando il gol del possibile vantaggio dei ravennati, episodio che alla fine inciderà in modo decisivo sul match.

Ronchi (D - Ravenna) - 6 - Confermato titolare, non delude nonostante la dolorosa sconfitta casalinga del Ravenna contro il Feralpi Salò. 

Severini (A - Ravenna) - 5 - Mister Antonioli gli dà una chances dal primo minuto, tra i 5 di centrocampo, ma l'ex Cesena stecca e si fa richiamare al 12' della ripresa.

Akammadu (A - Fermana) - s.v. - Impiego col contagocce per l'ex bomber della Primavera del Cesena. Entra a 4' dalla fine e non riesce a cambiare l'inerzia di un Fermana-Vicenza orientata verso lo 0-0.  

Gasperi (C - Fermana) - non entrato 

 

SERIE C - Girone C

Bardini (P - Monopoli) - 6,5 - Il Monopoli studia da grande e Bardini è sempre più intoccabile tra i pali. I pugliesi si impongono infatti per 3-0 in casa della Casertana e per il portierino bianconero è un'altra partita senza sbavature.