Si ricomincia!

20.01.2018 12:30 di  Gian Piero Travini   vedi letture
La nuova grafica di TC.it
La nuova grafica di TC.it

E siamo di nuovo qui, ad accompagnarvi nella sofferenza dell’esser tifosi di questa squadra che riempie il cuore.
Il Cesena ricomincia il suo cammino accidentato da una sconfitta, con Suagher ed Emmanuello in più e Koné e Rigione in meno. Con la fatica di chi sa che arrivare a giugno è sempre un’impresa e ha bisogno di ogni uomo per portarla a casa, e la voglia di chi ce la mette tutta per soddisfare ogni palato.

E noi ce l’abbiamo messa tutta per dare un nuovo restyling alla nostra redazione. Come per il mercato invernale diamo il saluto a Michele Neri, ceduto in prestito con diritto di riscatto a quei ‘polentoni’ di Pianeta Milan per il periodo che trascorrerà a Milano per studi, e il benvenuto a Francesco Mondardini, uscito dal Resto del Carlino e tornato sul web. Non siamo ancora quanti e quali vorremmo essere, non scriviamo ancora come voi meritereste, ma vedo grandi margini di miglioramento.

Abbiamo lavorato un po’ di grafica e ci siamo rivolti all’eccellenza di Cesena per quello che riguarda il branding, Giacomo Garaffoni Visual Partner: nuovi coordinati per il sito e per la pagina di Facebook, nuovo logo che mantiene i colori tradizionali del Cesena e di TUTTOCesena ma si avvicina di più alle esigenze del ‘campo’ e non solo, come scoprirete presto.
Un restyling che arriverà fino a fine campionato, con il periodo estivo che ci vedrà molto cambiati sotto il profilo editoriale, per adeguarci ai tempi e, soprattutto, provare a precorrerli.

Non resta che augurarvi “Buon campionato” da parte mia, di Daniele Mazzari, Stefano Severi, Emanuele Conti, Francesco Mondardini, Patrick Lavaroni, Bruno Rosati e tutti quelli che contribuiscono a far sì che - nonostante i nostri difetti - voi continuiate ad accordarci la preferenza di seguirci!