In attesa del derby anche bomber Ricciardo balla il tango con Bertozzi

Come è cambiata (in peggio) la Romagna negli ultimi 30 anni? Ce lo racconta il nostro Flavio Bertozzi nel libro ‘Ultimo tango a Paganello a Mare’. Risate e riflessioni assicurate
17.03.2019 19:05 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
In attesa del derby anche bomber Ricciardo balla il tango con Bertozzi

Come è cambiata (in peggio) la Romagna che fa turismo in questi ultimi 30 anni? Come sono cambiati (sempre in peggio) i villeggianti che continuano a frequentare questi lidi baciati dal sole, dal vento, dalla salsedine, dai cappelletti, dallo strutto, dalle mazurche di periferia e dalla cara ‘vecchia’ patacca?

CRESCE L’ATTESA Ce lo racconta Flavio Bertozzi, nel suo libro ‘Ultimo Tango a Paganello a Mare’. Aneddoti, risate, incazzature, riflessioni, interviste più o meno autorizzate, paragoni con la...Romagna che fu: c’è di tutto e di più dentro la quinta opera (a sorpresa) del giornalista cesenate. Opera che è già richiestissima, soprattutto in Riviera. Fra chi ha già dato fiducia al ‘buon’ Bertozzi c’è pure il grandissimo Giovanni Ricciardo: il super-bomber bianconero (finora, per lui, già 16 preziosissimi gol in saccoccia) con ‘Ultimo tango a Paganello a Mare’ ha sicuramente trovato un modo speciale per ‘addolcire’ la snervante attesa in vista della complicatissima sfida del Morgagni con la Savignanese.

I PUNTI VENDITA ‘Ultimo tango a Paganello a Mare’ al momento è già in vendita (al prezzo speciale di 10 euro) presso la Libreria Mondadori di Cesena di viale Carducci e presso le edicole di Gatteo Mare, Gatteo Paese, Cesenatico (edicola viale Roma), Sala di Cesenatico, Villamarina di Cesenatico, San Mauro Mare, Bellaria (edicola stazione), Cervia (edicola piazzetta Pisacane), Gambettola (edicola via Mazzini), Savignano (Edicolè), San Mauro Pascoli (edicola zona cimitero), Sarsina, Mercato Saraceno (edicola Conad) e Cesena (edicola davanti al Bar Bianconero ed edicola di viale Oberdan). Da giovedì prossimo libro in vendita anche nelle edicole di Bertinoro, San Vittore di Cesena, Borgo Paglia, Santarcangelo (edicola piazza Ganganelli) e Forlì (edicole piazza Saffi ed edicola via Ravegnana). Per info ancora più dettagliate su punti vendita consultare il sito www.ilpopolano.com. Per spedizioni a domicilio (attenzione: le spese di consegna sono gratuite!) scrivere invece direttamente a editorecostantini@gmail.com.