Settimana #5 | I litigi, quelli belli

Una lunga estate calda bianconera... settimana dopo settimana
08.07.2017 13:00 di  Gian Piero Travini   vedi letture
Rino Foschi. Idolo
TUTTOmercatoWEB.com
Rino Foschi. Idolo
© foto di Federico Gaetano

Camillo Ciano è del Frosinone. Il vero talento del Cesena viene dunque ceduto ad una squadra di serie B ma, tranquilli, non viene rinforzata una diretta concorrente: il Frosinone lotta per la promozione.
L’attaccante di Marcianise è stato ceduto per 1 mln di euro. Ricordiamo che invece Varano venne acquistato per 2,5 mln... state aspettando la battuta, vero? L’ho già fatta.

Ieri pomeriggio Rino Foschi ha avuto una divergenza di vedute con il presidente dell'AC Cesena: la situazione era talmente tesa che la Tata è dovuta uscire da Casa Vianello.
Molti hanno detto di aver sentito grida lungo tutto corso Sozzi provenire dalle finestre della sede bianconera. E questa volta non per colpa mia.
Io lo capisco Rino: tutti i giorni ad aver a che fare con Giorgio Lugaresi... 
Dopo il litigio, vertice tra i dirigenti del Cesena per decidere l’immediato futuro. È stato subito scontro tra le due fazioni: chi voleva andare in collina e chi invece alla Notte Rosa proprio non sapeva rinunciare.

La Lega ha deciso di innalzare il limite dei ‘giovani’ in rosa da 21 a 23 anni. Così il Cesena potrà dar via ancora più calciatori!