Settimana #3 | Le cessioni, quelle belle

Una lunga estate calda bianconera... settimana dopo settimana
24.06.2017 13:00 di Gian Piero Travini   vedi letture
Garritano in partenza
TUTTOmercatoWEB.com
Garritano in partenza
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Arriva Lamin Jallow in bianconero. Ma con due ‘Gialli’ nella stessa squadra, poi scatta il turno di squalifica?

L’imminente cessione di Luca Garritano al Chievo spacca il tifo bianconero tra chi considera giusto vendere i giovani talenti bianconeri e chi invece teme che il Cesena sia diventato una specie di supermercato. Da più parti arrivano rassicurazioni: non c’è nessun 3x2 sui nostri ragazzi. E ora veloci, che mi state bloccando la fila alle casse!

Andrea Camplone​ è tranquillo sul fronte mercato: “Ho lasciato a Foschi i profili dei calciatori che vorrei: mi aspetto di vederli il 9 luglio”. Il lavoro del diesse in questi giorni è frenetico: non è semplice trovare un bravo ritrattista in così pochi giorni.

L’indimenticato ex tecnico bianconero Pierpaolo Bisoli ricomincia dalla Lega Pro e dal Padova. Il tecnico ha già in mente la soluzione per il ritorno in B degli scudati: il modulo. Il Padova infatti giocherà con il suo pluribrevettato 4+2-3-1.

Lamentele da parte di alcuni giornalisti della carta stampata cesenati sul fatto che i webgiornalisti si prenderebbero meriti che non hanno a proposito delle notizie di calciomercato. Vorrei stemperare un po' gli animi: tranquilli, colleghi... il calciomercato non c’entra nulla col giornalismo.