Vernocchi lancia Lorenzo Lelli: "presidentissimo"

07.01.2017 12:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Lorenzo Lelli
Lorenzo Lelli

In risposta ad un post su Facebook di un amico tifoso che gli chiedeva lumi sul futuro del Cesena Calcio, l'ex vicepresidente e attuale consigliere di amministrazione della società bianconera Marino Vernocchi (le sue dimissioni non sono state ancora approvate dal CdA) ha espresso tutto il proprio apprezzamento per l'attuale presidente del settore giovanile Lorenzo Lelli.

"Il nostro grande Cesena - ha scritto Vernocchi - nella sua lunga e gloriosa storia, ha dimostrato di avere mille vite. Anche questa volta se ne verrà fuori grazie al grande lavoro portato avanti dal Presidentissimo (Lorenzo Lelli) col settore giovanile. Bisogna però che non venga svilito e depauperato. Non dipende tanto da Orogel od altri, quanto da chi poi decide. un mio ritorno purtroppo non è nei programmi . Sempre sugli spalti comunque. Grazie della considerazione ed un abbraccio!".

Nessun dissapore però con l'attuale presidente Giorgio Lugaresi, nonostante ovvie divergenze sulla conduzione strategica della società di Corso Sozzi: i tentativi di riportare attivamente Vernocchi all'interno del Cesena Calcio (cioè di convincerlo a contribuire economicamente) sono pressochè continui e i rapporti sempre cordiali.