Lugaresi fa il pompiere: "Famiglia dove ci si vuole bene"

09.07.2017 09:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Lugaresi fa il pompiere: "Famiglia dove ci si vuole bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giorgio Lugaresi dopo un venerdì piuttosto movimentato in Corso Sozzi a causa delle divergenze con Rino Foschi - secondo quanto raccontato da Il Resto del Carlino il presidente avrebbe voluto rinnovare il contratto di Moncini mentre il ds puntava su Carmine Setola - si è concesso una giornata di riposo nella sua villa in collina, tra piscina, cane e famiglia.

Più o meno la stessa giornata, senza cane nè piscina però, trascorsa da Foschi: con la moglie, tra le mura amiche, per riposarsi e trovare un po' di serenità. Domani i giocatori inizieranno ad arrivare al Manuzzi per i primi test atletici e tra giorni si partirà per il ritiro con metà squadra ancora da formare. 

In serata è stato lo stesso presidente del Cesena Giorgio Lugaresi a gettare acqua sul fuoco, smorzando la tensione con Foschi. Rispondendo ad un tifoso che gli chiedeva conto della "fantomatica lite", il numero uno di Corso Sozzi ha dichiarato: "In una famiglia dove ci si vuole bene, può succedere. Tutto qua. Ciò che non è normale è che venga fuori dalla nostra Sede".