Djuric saluta Cesena: "Ringrazio tutti, soprattutto chi mi ha criticato"

05.01.2017 07:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Djuric saluta Cesena: "Ringrazio tutti, soprattutto chi mi ha criticato"

Attraverso un collage fotografico e un lungo post pubblicato ieri notte su Instagram, Milan Djuric ha voluto salutare Cesena e i cesenati, poche ore dopo la presentazione ufficiale con la maglia del Bristol City.

Augurando a Milan il più sincero "in bocca al lupo", pubblichiamo di seguito il post integrale dell'attaccante bosniaco.

"È difficile riassumere tanti anni di gioie dolori, soddisfazioni e momenti di sconforto in poche parole. A 16 anni esordire e giocare in uno stadio esigente come il Manuzzi, in una società storica come il Cesena. Ci sono stati momenti di sconforto e di difficoltà ma grazie all'insegnamento e ai sacrifici dei miei genitori avevo la consapevolezza che il mio sogno si stava realizzando. Mi sono sempre messo in gioco, girovagando per l'Italia, facendo esperienza e cercando di farmi trovare pronto per quando sarebbe arrivato il mio momento. Gli ultimi due anni e mezzo sono stati molto importanti per me, ringrazio tutte le persone che lavorano dietro le quinte e cercano di non fare mancare niente a noi ragazzi. Infine a Cesena è cresciuta mia figlia e penso che questo valga più di tante parole. Ringrazio tutte le persone che mi hanno inviato messaggi di ringraziamento, ma soprattutto vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno criticato dal primo giorno, sono stati loro a farmi tirare fuori sempre qualcosa in più ogni allenamento e migliorare anche solo un centimetro al giorno. Grazie a tutti! #daiburdel