Veglia atteso all’Orogel Stadium, ma prima la Sammaurese a Forlì

Il manager americano nato a Genova è ufficialmente il 26esimo socio di Cesena FC spa: a fine stagione potrebbe entrare direttamente in cda
24.09.2018 21:00 di Marco Manuzzi  articolo letto 2000 volte
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
Veglia atteso all’Orogel Stadium, ma prima la Sammaurese a Forlì

Cesena-Sammaurese sarà la seconda e ultima partita del Cesena disputata al Morgagni di Forlì. La prevendita per la gara in programma domenica 30 inizierà dopo domani e si protrarrà sino a sabato. Biglietti disponibili presso il Centro Coordinamento Club, aperto dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Invariati i prezzi rispetto a Cesena-O.Agnonese: tribuna centrale 20 euro, tribuna laterale 10 euro, gradinata a 5 euro tariffa unica.

Intanto è diventato ufficiale l’ingresso del ventiseiesimo socio in Cesena FC: Davide Veglia, presidente di ABTS Convention Services, azienda specializzata nel service congressuale principalmente per il mondo medico. L’imprenditore d'origine italiana ha anche annunciato una visita in terra di Romagna: “Presto verrò ad assaporare personalmente il grande calore della gente all’interno del meraviglioso Orogel Stadium Dino Manuzzi”.
Fonti vicine alla società bianconera hanno fatto trapelare l’interesse di Veglia ad entrare direttamente nel cda bianconero, ma per quello servirà ancora del tempo anche per conoscersi reciprocamente.
Soddisfatti il presidente Patrignani e tutta la compagine sociale che sperano di raccogliere altre adesioni, raggiungendo così l’obiettivo di 30 soggetti partecipanti entro la fine della stagione sportiva.